Azienda

immagine sede aziendale
Dal 1970, anno d’inizio dell’attività, la Cabassi & Giuriati s.p.a. opera a Padova, perfettamente inserita nel contesto della zona maggiormente sviluppata del settore terziario di tutto il Nord-Est. Il commercio all’ingrosso e la rappresentanza di specialità farmaceutiche, di alimenti dietetici particolari, di integratori alimentari, di preparati di elevata qualità destinati alla cosmesi, di articoli sanitari e di apparecchiature elettromedicali hanno, nell’arco di più di quarant’anni, caratterizzato e consolidato questa azienda. Nell’arco di 40 anni, la Cabassi & Giuriati è andata a rappresentare una realtà consolidata nella rappresentanza di contratti in esclusiva per il canale farmacie, parafarmacie, sanitarie ed erboristerie. Cabassi & Giuriati s.p.a. si configura in questo momento come una delle più significative realtà presenti nel Nord-Est ma anche attiva nel resto del territorio nazionale.


Novità nel segno della continuità

Nel 2010 si è compiuta una svolta epocale nella politica dell’ Azienda che ha cominciato un veloce processo evolutivo volto alla strutturazione di una propria proposta commerciale e alla creazione di una propria identità riconoscibile dal mercato. Nasce così il volto pubblico dell’Azienda riconoscibile in tre marchi : Nutriva, Supravit e Nathia Alla base dei questi brand sta l’idea imprenditoriale articolata su chiare linee guida : sviluppare una ricerca avanzata ed autonoma basandosi su supporti scientifici per esplorare le enormi potenzialità di salute e benessere del mondo naturale trasformandole in prodotti naturali, efficaci , sicuri ; – assicurare prodotti naturali, efficaci e sicuri attraverso il controllo dell’intera filiera produttiva; L’espansione commerciale si è accompagnata ad una crescita culturale con importanti investimenti strutturali, tecnologici e in risorse umane in particolar modo dedicate al servizio tecnico-scientifico alimentato dalla collaborazione con università e dal confronto quotidiano con consulenti esterni come medici, nutrizionisti e naturopati.


La sede

La sede è situata nella zona industriale di Padova e rappresenta la risposta alle nuove esigenze logistiche e organizzative originate dallo sviluppo del mercato. L’Azienda può contare su una sede con 7000 mq di area scoperta e circa 5000 mq di superficie coperta dove trovano spazio l’area logistica, commerciale, amministrativa e dove sono impiegate circa 25 persone oltre ai soci.


Le persone

Essere un’Azienda che produce i propri brand comporta l’applicazione di una cultura propria nel modo di progettarli ed una complessa assunzione di responsabilità di ogni singolo Operatore che si dedica alla realizzazione dei progetti.

Commenti chiusi